top of page
momotralepagine

Ancharos: Ti sento - Cassidy McCormack

Aggiornamento: 4 nov

Cassidy McCormack


Autrice: Cassidy McCormack

Editore: Self top

Genere: Fantasy

Pagine: 457


"Sono una creatura di Morte, agisco per Essa, scorre nel mio spirito. Può capitare che la mia natura prenda il sopravvento. Posso controllarlo, ma non posso impedirlo"

Trama:


Alessandro sembra un ragazzo normale ma in realtà è un Ancharos, un Angelo della M*rte.

All'università conosce Denise, figlia di un membro del Clan nemico. È stato il destino a far incrociare le loro strade e ora per causa loro sta per iniziare un violento conflitto .


"È come se la morte che rappresento me la portassi appresso, pronta a contaminare cona sua scure tutto quello che tocco"


"Ha un certo fascino scoprire come l'intera esistenza di qualcuno possa essere influenzata da un dettaglio insignificante come il sorriso di uno sconosciuto"

Recensione:


Alessandro sembra un ragazzo normale ma in realtà è un Ancharos, un Angelo della M*rte.

All'università conosce Denise, figlia di un membro del Clan nemico. È stato il destino a far incrociare le loro strade e ora per causa loro sta per iniziare un violento conflitto .


Si tratta di un Urban Fantasy, e narra la storia di Alessandro, che apparentemente sembra essere un ragazzo normale di 23 anni che proviene da una famiglia molto ricca, ma in realtà lui è un Nocchiero, un Ancharos.

Gli Ancharos sono Angeli della Morte incaricati di condurre le anime degli uomini dall'altra parte.

Nella prima metà del libro ripercorriamo il passato di Alessandro, un passato difficile e pieno di sofferenza, in cui scopriamo perché nel presente è pieno di rabbia e il motivo per il quale si deve programmare ogni minuto della sua giornata.

Nella seconda parte del libro ritorniamo al racconto del presente, in cui Alessandro ci racconta come ha conosciuto Denise, e come sin da subito si sente attratto da lei. Ma anche Denise non è una semplice ragazza, lei fa parte del Clan, i quali sono un gruppo di uomini che hanno l'obiettivo di eliminare gli Ancharos per poter garatintire al genere umano l'immortalità.

Prima di conoscere il passato di Alessandro non comprendevo il perché avesse perso tutta la voglia di vivere, ma scoperto tutto quello che ha passato ho capito da dove proviene tutto il suo dolore, anche se come personaggio l'ho trovato un pò viziato.

Ho trovato molti refusi ed errori nella mia copia, a cominciare dalla quarta di copertina.

Il romanzo mi è piaciuto molto, ha del potenziale, ci sono molte incognite da svelare, ma so che ci sono altri due libri.

Ci tengo a ringraziare Cassidy per la bellissima box.


"Conoscerete la rabbia degli Ancharos, assaporerete la furia del mio popolo, udirete le nostre grida di gioia e non ci sarà modo di fermarci, no, perchè noi siamo i Signori della Morte che, avvolti dalle ombre, stiamo per investire le vostre case per placare la nostra ira."

Recensione Instagram di momotralepagine di "Ancharos: Ti sento": https://www.instagram.com/p/DB1cnIhI9F4/?igsh=MWpyaWFuZnA4ZDdlOQ==


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page