A Fire in the Flesh
•𝑪𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏 HarperCollins
Autrice: Jennifer L Armentrout
Editore: HarperCollins
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 720
"«Anche se non ti sto guardando, sei comunque tutto ciò che vedo [..] Ti vedo, Sera. Ti ho sempre vista»"
Trama
Seraphena si trova nella corte di Kolis, il falso Re degli Dei, e deve convincerlo di essere qualcuno a cui lui tiene molto, ma non è così facile, nemmeno per lei che è stata addestrata per questo.
Sera nel frattempo si trova ad affrontare anche la sua Ascensione, e Nyktos farà qualsiasi cosa pur di salvarla.
"Potevo controllare me stessa. Non ero debole. Non ero impotente. Non lo sarei stata. Mi rifiutavo di esserlo"
Recensione
Si tratta del terzo volume della serie spin-off della saga di "Blood and Ash".
Rispetto ai primi due libri, questo romanzo inizia con il botto, d'altronde l'autrice nel volume precedente ci aveva lasciato con un cliffhanger pazzesco.
Sin dalla prima pagina ci troviamo nel bel mezzo di uno scontro tra Primordiali, e anche per tutta la durata della lettura la mia attenzione è rimasta alta. Ha scatenato in me tantissime emozioni, tanto che durante le ultime pagine ho perfino pianto.
La storia è principalmente incentrata su Sera e tutto quello che deve subire da prigioniera, ma proprio grazie a questa prigionia capisce quanto è veramente forte, comprende che solo affrontando le incombenze della vita si verrà ricompensati per trovare la vera felicità.
Se nei due libri precedenti il personaggio di Sera non mi era piaciuto granché, qui mi sono completamente ricreduta. Finalmente è uscita la sua vera personalità, e ha fatto sfoggio fino in fondo di ogni suo addestramento.
L'amore tra Nyktos e Sera diventa più consapevole da parte di entrambi, è bellissimo leggere come il Primordiale della Morte riesca ad amare nonostante si sia fatto rimuovere il kardia.
Inoltre tra i due sono presenti delle scene spicy, che non guastano mai.
Nel romanzo ci sono molte rivelazioni e posso affermare con assoluta certezza che "A Fire in the Flesh" è il libro più bello di questa serie spin-off, d'altronde l'Armentrout con il suo stile di scrittura e le sue storie non mi delude mai.
Voglio ringraziare tantissimo la CE HarperCollins per la collaborazione di questo romanzo di una delle mie saghe preferite🌻
"«Credevo che sarei rimasta da sola»
«Non lo permetterei mai.. né da sveglio né nei miei sogni. Mai»"
Recensione Instagram di momotralepagine di "A Fire in the Flesh": https://www.instagram.com/p/DFawNAnMZTl/?igsh=cTYzZDVheGZ2amFj
Comentários