top of page

The Cursed - Harper L Woods

  • Immagine del redattore: momotralepagine
    momotralepagine
  • 24 mar
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 27 mar

The Cursed

•𝑪𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏 @triskelledizioni

Autore: Harper L Woods

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Paranormal Fantasy

Pagine: 330


"«Fanculo l'equilibrio. Guarderò il mondo bruciare prima di permettergli di costringerti a fate qualcosa che non vuoi»"

Trama:


Willow capisce che tutta il suo destino è stato pianificato già da prima della sua nascita. Deve convivere con le scelte che ha fatto e sente di dover rimediare ai suoi errori.


"«Non sono un uomo facile da amare, Streghetta. Tuttavia, se c'è qualcuno che ha la possibilità di farlo, di attraversare l'Inferno e di uscire dall'altra parte, quella sei tu»"

Recensione:


È il secondo volume di una saga Paranormal Fantasy, con vibes Dark e Gothic.

Il romanzo precedente mi aveva lasciata con un finale che mi aveva scioccata, e per fortuna "The Cursed" prosegue la storia esattamente dove era stata interrotta, continuando a sciogliere i misteri lasciati in sospeso, e contemporaneamente tenendo in sospeso anche me.

Il padre di Willow l'ha addestrata per adempiere a una vendetta, ma solo in questo libro la ragazza scopre che in realtà la sua esistenza era già stata segnata cinquant'anni prima della sua nascita.

Capisce di essersi fidata troppo e di aver sottovalutato Gray, ora ha due scelte davanti a sé: o continuare a fidarsi di lui o opporsi. Grazie a questa situazione avviene la maturazione del personaggio di Willow, la strega si rende conto di chi tiene veramente a lei e per chi o cosa vale la pena sacrificarsi.

Gray continua a piacermi molto in quanto in questo romanzo continua la crescita del suo personaggio, che da manipolatore diventa quasi una sorta di protettore per Willow. I suoi sentimenti per la strega lo hanno cambiato, ma l'autrice è stata brava a fargli mantenere sempre quel suo aspetto da dominatore.

Anche il finale di questo romanzo lascia in sospeso alcune situazioni, soprattutto l'epilogo che apre una nuova storia con altri due personaggi già conosciuti in questa saga.

Ringrazio tantissimo la CE per la copia di questo libro molto intrigante e molto dark.


"«lo non avevo un cuore quando ti ho fatto del male, eppure farlo è stata l'esperienza più miserabile della mia vita. Tu hai un cuore, Streghetta, e preferisci uccidere l'uomo che ami piuttosto che ammettere di tenere a qualcuno»"

Recensione Instagram di momotralepagine di "The Cursed": https://www.instagram.com/p/DHlpZvLonbE/?igsh=MWw3bXcyaHM1dmg2Yg==


Comments


bottom of page