Magie a Natale
•𝑪𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆
![](https://static.wixstatic.com/media/5b86ea_34309f07f5bc4e08b7240edc714f0d1a~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_980,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/5b86ea_34309f07f5bc4e08b7240edc714f0d1a~mv2.jpg)
Autrice: Giada Fiordaliso
Editore: SelfPublishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 509
"«Non esistono ragioni, poteri o magie capaci di farmi scegliere di non volerti stare accanto, Kelly, perché io sceglierò te, finché tu lo vorrai»"
Trama:
Kelly vive felice la sua vita, finché non viene sconvolta da degli eventi inspiegabili, lascia il suo fidanzato Rick e fa la conoscenza di Doron, un suo nuovo collega.
Doron le fa cambiare la percezione del suo mondo, oltre alla magia del natale le fa conoscere anche altre realtà magiche. I due ben presto dovranno affrontare dei nemici temibili e dei pericoli mortali.
"La vita fa così, a volte ti sconvolge, altre ti stupisce e non possiamo essere sempre pronti a difenderci, a usare la corazza per non romperci, semplicemente perché è destino che ci rompiamo, per poi tornarea ricomporci sempre più forti di prima!"
Recensione:
Non fatevi ingannare dal titolo!
"Magie a Natale" è ambientato nel periodo natalizio, ma tutte le avventure che affrontano Kelly, Doron e i loro amici possono essere lette in qualsiasi momento dell'anno.
Kelly è una ragazza molto dolce, ama il suo lavoro al negozio di giocattoli e tutti i suoi colleghi quando hanno bisogno di aiuto si rivolgono a lei. Proprio così conosce Doron, istruendolo nel nuovo lavoro, e questo permette ai due di avvicinarsi.
Kelly però è appena uscita da una relazione molto particolare con Rick, e quindi ci mette un pochino prima di dare piena fiducia a Doron.
Il ragazzo però fa di tutto per guadagnarsi la fiducia di Kelly e la protegge dal suo ex fidanzato.
Doron proviene da un altro mondo, da Domion, e si trova sulla terra per svolgere una missione, che riguarda proprio la protezione di Kelly, e standole vicino si rende conto che piano piano si sta innamorando di lei.
Doron sulla Terra non è venuto solo, insieme a lui ci sono due piccole creature simpaticissime: Igrot, un draghetto che vuole crescere il più in fretta possibile, per diventare un grande drago potente; e Kiro, un batuffolo bianco tutto pelo, il re dei combina guai.
Ho adorato leggere tutte le marachelle di queste creature, sono un duo spettacolare che mi ha fatto ridere tantissimo.
Doron e Kelly affrontano molti imprevisti che sconvolgono le loro vite, che però non farà perdere la voglia di non arrendersi di Kelly.
Il messaggio che vuole farci arrivare l'autrice è proprio quello di avere sempre fiducia in sé stessi, di lottare contro le avversità che la vita ci pone davanti e di non arrendersi mai ad esse.
Ringrazio tantissimo Giada per avermi fatto leggere questo suo stupendo Fantasy Romance.
"A Doron non importava più di alcun destino, perché per lui era Kelly il suo destino. Non gli importava più di alcuna regola, perché per lei le avrebbe infrante tutte"
Recensione Instagram di momotralepagine di "Magie a Natale":
Acquista il libro su Amazon: https://www.amazon.it/Magie-Natale-romantasy-Giada-Fiordaliso/dp/B0DR8N4VHZ
Comments