top of page
momotralepagine

Damn, il Dannato 2 - Giada Fiordaliso

Damn, il Dannato 2

•𝑪𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆

Autrice: Giada Fiordaliso

Editore: Self Publishing

Genere: Fantasy

Pagine: 611


"«Se tutti i dolori sono serviti a farci incontrare, allora sarei pronta a riviverli senza sosta, pur di restare con te per sempre»"

Trama:


Damn e Ilera hanno distrutto la vecchia profezia, ma i problemi non sono finiti.

Cominciano ad aprirsi portali e ad arrivare nuovi nemici nel loro Regno.

Con le sue azioni Damn, rischia di scatenare una guerra e di diventare ancora più Dannato.


"«Non pensare nemmeno di fare confronti tra te e il mondo, perché sai molto bene chi sceglierò sempre, tra i due, e penso di avertelo anche dimostrato»"

"«È inutile preoccuparsi senza concentrarsi e senza provare a trovare una soluzione. La vita è un soffio e, se sprechi tempo a preoccuparti inutilmente senza agire, poi non riuscirai a godertela»"

Recensione:


Damn e Ilera hanno distrutto la vecchia profezia, ma i problemi non sono finiti.

Cominciano ad aprirsi portali e ad arrivare nuovi nemici nel loro Regno.

Con le sue azioni Damn, rischia di scatenare una guerra e di diventare ancora più Dannato.


Abbiamo lasciato Damn e Ilera soli a dover ricostruire il loro Regno, e li ritroviamo in una nuova bellissima fortezza circondati dall'amore del popolo.

Ma l'equilibrio che hanno trovato si spezza nel momento in cui iniziano ad arrivare demoni da dei portali, e i Seramith scompaiono risucchiati da essi.

Scoprono che qualcuno ha rotto l'equilibrio tra i vari mondi e ora tocca a loro ripristinarlo.

Tramite i portali è possibile passare da un universo all'altro, i vari mondi sono composti da tutti i libri scritti dall'autrice.

Finalmente i protagonisti che tanto ho amato di questi romanzi si incontrano, è stato interessante leggere in che modo interagiscono tra di loro.

Oltre a questi ritorni fondamentali, vengono introdotti nuovi personaggi, e Giada tra la gestione del Multiverso e dei numerosi caratteri ha svolto un lavoro eccellente.

Risulta essere tutto chiaro, senza sovrapposizioni, ma soprattutto gli universi sono compresibili a tutti, anche se non si è letto qualche romanzo il lettore è in grado di capire la storia.

Il libro è diviso in due parti, la prima è più lenta rispetto alla seconda, in cui accade la qualunque, soprattutto nelle ultime pagine.

Nella prima parte l'autrice porta il lettore a porsi molte domande che poi verranno svelate più avanti, mentre la seconda è più emozionante, ricca di scontri e non solo. Posso affermare con estrema sicurezza che sclererete tantissimo, proprio come ho fatto io. La sadicità di Giada in questo romanzo è altissima. E come se non bastasse ci lascia con un cliffhanger mozzafiato, infatti Giada muoviti a far uscire il seguito perché non puoi lasciarmi appesa così, io devo sapere!!

Ringrazio di cuore Giada per continuare a collaborare con me e a farmi prendere colpi in continuazione💛


"«Tu sei la casa in cui il mio inferno trova la sua pace»"

"«Sono il signore dei mondi, quindi, tu hai creato il tuo peggiore nemico. Ti darò la caccia anche da morto e non avrai mai pace per l'eternità, perché mi vendicherò sia in questi istanti, sia fĩnché vivrò, ma persino oltre la mia morte»"

Recensione Instagram di momotralepagine di "Damn, il Dannato 2": https://www.instagram.com/p/DB9JO3Noz0d/?igsh=MTRna2psY3RxcmVrMw==


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page