The Darkest Hour: l'ora della verità
•𝑪𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏 Leggereditore
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Military Romance
Pagine: 320
"«Posso affrontare tutto, purché lei torni da me»"
Trama:
Ethan si chiude nel suo dolore quando apprende la notizia della morte della moglie Rachel. Un giorno però gli viene consegnato un pacco con delle informazioni che gli dimostrano che la moglie sia viva, prigioniera di un cartello della droga.
Ethan coinvolge i suoi fratelli per andare a salvarla, ma ben presto scoprono che lei ha perso la memoria.
"«So che non è stato un anno facile per te, ma ti è stata regalata una seconda opportunità per la quale molti sarebbero disposti a ucc*dere. Non sprecare il tuo tempo creando problemi che non esistono. Goditi il momento, perché sai meglio di chiunque altro quanto velocemente possano essere strappati via.»"
Recensione:
Questo Military Romance è ricco di colpi di scena.
Tutti i fratelli Kelly sono o sono stati dei militari.
I tre fratelli più grandi Sam, Garrett e Donovan hanno fondato un'azienda top secret, la Kgi, che gestisce lavori che il governo degli Stati Uniti non può svolgere.
Sono tutti molto legati tra di loro, farebbero qualsiasi cosa per la loro famiglia, quindi appena Ethan li informa sullo stato della moglie corrono immediatamente a salvarla. Nessuno di loro però è preparato a scoprire come veniva trattata Rachel e al fatto che non li riconosce.
La domanda che però assilla i fratelli Kelly è solo una, perché il cartello della dr*ga ha inscenato la sua morte e perché l'hanno drogata per un anno e non l'hanno ucc*sa subito? Cosa ha scoperto Rachel per essere trattata in questo modo?
Ti viene voglia leggere sempre di più per sapere cosa scoprono i fratelli Kelly e anche cosa ricorda la mente di Rachel.
E ora la nota dolente. A me piacciono molto più POV, ma qua sono stati gestiti veramente male, a volte nello stesso capitolo non si capiva di quale personaggio fosse il punto di vista, cambiava improvvisamente senza spazi o differenziandoli in capitoli.
È il primo capitolo di una saga, perciò sono molto curiosa di sapere cosa dovrà ancora affrontare la famiglia Kelly nel prossimi romanzi.
"«𝑁𝑜𝑛 mi farai del male, Ethan. Io mi sento al sicuro con te. Nel momento in cui sei comparso nella mia capanna, ho saputo di essere salva.»"
Link Instagram di momotralepagine della recensione di "The Darkest Hour: l'ora della verità": https://www.instagram.com/p/C35dUhzo-bX/?igsh=MTg4eTM2eWhpcnUwOA==
Acquista il libro su Amazon: https://www.amazon.it/darkest-hour-Lora-della-verit%C3%A0/dp/8833752429
Comments