L'Incendio
•𝑪𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆
Autore: Alvaro Cherici
Editore: DDE Editrice
Genere: Thriller/ Poliziesco
Pagine: 84
"𝐼𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎𝑣𝑎 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎. 𝑈𝑛 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑜𝑡𝑎𝑙𝑒, 𝑢𝑛𝑎 𝑛𝑒𝑏𝑏𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑐𝑎𝑛𝑐𝑒𝑙𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑖 𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑑𝑜𝑙𝑐𝑒 𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑠𝑝𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑖𝑣𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑠𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑜. "
Trama:
Il protagonista è Massimo Alberti, un bancario di Roma. Un giorno un incendio divampa nel parco vicino casa sua e uscendo per strada conosce una vicina Giorgia, che abita insieme a un'altra ragazza Angela.
Il giorno dopo però Massimo viene a sapere che Angela è stata brutalmente uccisa e Giorgia è stata rapita, allora in lui scaturisce un senso di frustrazione e voglia di giustizia per risolvere il caso.
Recensione:
Questo è il primo libro della collana crime- gialli della DDE EDITRICE, che ringrazio per avermi inviato questo romanzo.
La scrittura è semplice e scorrevole, questo romanzo si legge velocemente essendo di poco più di 80 pagine. L'autore Alvaro Cherici con la sua narrazione riesce a dare una visione molto chiara dell'andamento della storia.
Link Instagram di momotralepagine della recensione de "L'Incendio": https://www.instagram.com/p/Ctwet7QMD5U/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Comments