top of page

House of War and Bone - Leia Stone

  • Immagine del redattore: momotralepagine
    momotralepagine
  • 2 mag
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 5 mag

House of War and Bone

•𝑪𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒐𝒏 Leggere Editore

Autore: Leia Stone

Editore: Leggere Editore

Genere: Romantasy

Pagine: 324


"Se c'era la possibilità di salvare tutte le persone a cui tenevo, allora la morte era una piccola cosa nel grande schema. A dire il vero, non avevo tanto paura di morire quanto di diventare oscura e di ferire coloro che amavo"

Trama:


Fallon accidentalmente spedisce e blocca Ariyon nella terra delle anime. Adesso lui in quel luogo è costretto a combattere per salvarsi la vita e viene a conoscenza dei piani dei Nightling, mentre Fallon da Gilded City cerca in tutti i modi di salvarlo e farlo tornare da lei.



"«Ho visto innumerevoli anime passare per la mia pesa. Mai prima d'ora ne ho incontrata una così altruista»"

Recensione:


In questo secondo romanzo della trilogia, ritroviamo una Fallon angosciata per aver trasportato Ariyon nel Regno dell'Eternità. Insieme ai suoi amici cerca modi su come farlo tornare e mentre fanno le loro ricerche scoprono tantissime informazioni sul passato della famiglia di Fallon.

Ho apprezzato molto, ancora, come nonostante tutto sia contro di lei, sia il suo presente che il suo futuro, Fallon continui a essere sempre positiva e altruista, lottando con tutte le sue forze per non diventare un Fae oscuro.

A sostenerla ci sono i suoi amici, ma soprattutto Yanric, un corvo, il suo famiglio, sta al fianco di Fallon in qualsiasi circostanza, è sempre pronto a difenderla. Yanric è fondamentale per la ragazza perché grazie a lui sente di non dover combattere da sola il suo destino.

Mi è piaciuto tantissimo che nel libro sia presente anche il Pov di Ariyon, in questo modo finalmente ho potuto conoscere i suoi veri pensieri.

Nel Regno dell'Eternità Ariyon è costretto a combattere per la sua sopravvivenza, e l'unica cosa che riesce a farlo andare avanti è il suo amore per Fallon. Mentre è intrappolato in questa terra viene a conoscenza del passato del suo popolo che è stato cancellato dai loro libri di storia.

Una caratteristica di questa serie è di essere priva di spicy e questo dà modo al lettore di concentrarsi meglio su tutti gli avvenimenti, che sono molteplici.

Anche questa storia si conclude con un cliffhanger pazzesco e io non vedo l'ora di leggere il terzo e ultimo libro.

Ringrazio tantissimo la CE per la collaborazione e questa copia con edges meravigliosi.


"Respira, Fallon. Sii te stessa. Ricorda loro che anche se Marissa è diventata oscura, tu non lo sei. Non lo sarai"

Recensione Instagram di momotralepagine di "House of War and Bone": https://www.instagram.com/p/DJJ8xO0MRIk/?igsh=MXVpaTZ2MnRya3Uwbg==


 
 
 

Comments


bottom of page