Che Pasticcio Cenerentola
•𝑪𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆
Autore: Gaia Parenti
Editore: MoonStar Edizioni
Genere: Romance
Pagine:311
"Ogni persona che conosci nella vita è una foglia che arricchisce il tuo albero: alcune cadono col vento, altre non si staccheranno mai."
Trama:
È il 24 Dicembre, e Francesca, una donna che per lavoro viaggia spesso sui treni, è diretta verso casa dei suoi genitori per il cenone della vigilia. Durante questa cena dovrà rincontrare due suoi ex nemici del liceo, Luca e Alessandra, che la madre ha invitato per passare il 24 insieme alla loro famiglia.
Durante questo viaggio in treno però incontra un uomo che le cambia l'umore, Marco. Tra i due nasce immediatamente una forte complicità.
Recensione:
Tra Francesca e Marco scocca subito la scintilla, i due cominciano a parlare e sentono di avere un'attrazione fisica e mentale che non hanno mai provato con nessuno fino a quel momento. Quindi abbiamo un Instant Love che contribuisce a cambiare la sorte della nostra protagonista, che da arrabbiata di dover incontrare i suoi due ex nemici, la porterà a provare un inaspettato colpo di fulmine e a scoprire un nuovo lato del suo carattere. Francesca per la prima volta, grazie a Marco riesce a lasciarsi andare, a spegnere i suoi pensieri e a seguire le sensazioni che sta provando in quel momento.
Ma non finisce qua, sarebbe stato troppo facile per la nostra Cenerentola. Una volta scesa dal treno arriva a casa dei suoi genitori e lì incontra Luca. Francesca lo trova molto sexy e capisce che forse Luca non è più lo str*nzo del liceo e decide di dagli un'opportunità. E come nella favola di Cenerentola lui, dopo cena, la porta a un ballo nel castello Sforzesco.
Ma chi incontra al ballo Francesca? Proprio Marco! E qui la nostra Cenerentola Pasticciona dovrà decidere quale dei due Principi scegliere.
Grazie mille a Gaia per avermi inviato anche questo suo romanzo, sono sempre felice di poter collaborare con te.
Link Instagram di momotralepagine della recensione di "Che Pasticcio Cenerentola": https://www.instagram.com/p/C01xxAioi43/?igshid=OTU1ODAwZWUxYg==
Acquista il libro su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0CP8WGKW3/ref=tmm_pap_swatch_0?ie=UTF8&qid=1702475231&sr=8-1
Comments