top of page
momotralepagine

Alexander Roosh e la leggenda di Jack lo Squartatore - Leonardo Fusco

Aggiornamento: 30 nov 2023

Alexander Roosh e la leggenda di Jack lo Squartatore

•𝑪𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆




Autore: Leonardo Fusco

Editore: Porto Seguro

Genere: Thriller/Mistery

Pagine: 289


"𝐷𝑎𝑙𝑙'𝑖𝑛𝑓𝑒𝑟𝑛𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑠𝑡𝑖𝑛𝑜, 𝑖𝑙 𝑑𝑖𝑠𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑒̀ 𝑞𝑢𝑎𝑠𝑖 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑎𝑡𝑜, 𝐷𝑖𝑜 𝑠𝑎𝑙𝑣𝑖 𝑙𝑎 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑛𝑎: 𝐽𝑎𝑐𝑘 𝑙𝑜 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑟𝑡𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒"

Trama:


Il protagonista è Alexander Roosh, un detective molto intelligente che abita a Manchester. Londra è sconvolta, stanno avvenendo degli omicidi e l'assassino si firma come Jack lo squartatore, e cosi la famiglia reale cerca un detective privato da affiancare alla polizia.

Ad Alex piacerebbe molto diventare un detective di fama internazionale, e, spinto dagli amici, decide di mandare un email per candidarsi. La mattina dopo viene a sapere di essere stato scelto e parte immediatamente per Londra. Riuscirà Alexander a fermare il serial killer?


Recensione:


Ambientato nella Londra moderna questo giallo mi ha conquistata immediatamente e mi ha portato, sin dalle prime pagine, a cercare di capire chi potesse essere l'assassino. Alexander è un personaggio sorprendente, e nonostante le difficoltà che incontra durante il caso, non si perde d'animo. La scrittura dell'autore è molto scorrevole, semplice e chiara, riesce a trasmettere tutta la suspence degli eventi che accadono nella storia.

Il capitolo finale e l'epilogo mi hanno sconvolta, ancora non riesco a capacitarmi delle rivelazioni finali!

Ringrazio veramente tanto Leonardo Fusco per avermi inviato il suo romanzo, questo libro mi è piaciuto tanto e non dubito che in futuro tu possa avere successo anche con altre opere.


Link Instagram di momotralepagine della recensione di "Alexander Roosh e la leggenda di Jack lo Squartatore": https://www.instagram.com/p/CuXGr8Csbvp/?utm_source=ig_web_copy_link


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page